Chi Sono
Chiara Zago
Sono imprenditrice e mamma, da sempre attiva nel settore moda. Con Merci ho voluto dare vita a un luogo che mi assomigli e che sia un punto di riferimento per le clienti, che le faccia sentire accolte e a loro agio, come se fossero a casa. Sono un’attenta osservatrice, interessata e pronta a cogliere l’essenza delle persone per aiutarle a esaltare al meglio le loro caratteristiche e personalità.
Merci è...
” L’attenzione, la cura dei dettagli e la ricerca dei tessuti, specialmente quelli naturali, rappresentano la base delle mie scelte. “
Storia
la mia storia, la mia passione
Il negozio nasce nel 1977 come merceria e tessuti gestito da mia mamma (sarta e magliaia). Da lei ho ereditato l’amore per questo mondo, fin da piccola con i miei primi giochi di bimba usavo bottoni, fili e ritagli di tessuto che in un attimo diventavano vestiti per le bambole. Poi, con il tempo, l’attività si è trasformata. Dal 2014 ho continuato il cammino da sola, rinnovando l’immagine del negozio. Ed è così che è nato Merci Fashion, Flowers & kids Concept store, contenitore di idee, il cui motore principale è la continua ricerca di brand con un’impronta unica nel loro genere.
